Assegnazione delle unità abitative

Dettagli della notizia

Ai sensi della D.G.R. del n. XI/5394 del 18/10/2021 è indetto l’avviso pubblico di cui all’art.8 del Regolamento Regionale n.4/2017 per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici. Maggiori dettagli nell'avviso allegato.

Data:

03 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Como capofila dell’Ambito Territoriale 31: ALER Como-Varese-Monza Brianza-Busto Arsizio, ALER Milano, Società Cooperativa Edificatrice, Comune di Albese con Cassano, Comune di Bellagio, Comune di Blevio, Comune di Brienno, Comune di Brunate, Comune di Carate Urio, Comune di Cernobbio, Comune di Como, Comune di Faggeto Lario, Comune di Laglio, Comune di Lezzeno, Comune di Lipomo, Comune di Maslianico, Comune di Moltrasio, Comune di Montano Lucino, Comune di Montorfano, Comune di Nesso, Comune di Pognana Lario, Comune di San Fermo della Battaglia, Comune di Tavernerio, Comune di Torno.

Avvisa che per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Territoriale DI 31 localizzate nei Comuni di Como, Cernobbio, Montorfano, Tavernerio e di proprietà dei Comuni di Como, Cernobbio, Montorfano, Tavernerio, della Società Cooperativa Edificatrice e di Aler Como-Varese- Monza Brianza-Busto Arsizio - Apertura e chiusura dell'avviso: - dalle ore 9 del 27 agosto 2024 alle ore 12.30 del 30 settembre 2024

Ultimo aggiornamento: 03/09/2024, 09:24