Carta dedicata a te: pubblicata la lista dei beneficiari

Nel Comune di Nesso sono state selezionate n. 13 famiglie

Data:

19 Settembre 2024

Tempo di lettura:

La graduatoria è redatta in forma anonima, al fine di garantire la riservatezza dei dati.

Puoi verificare la tua presenza attraverso il numero di protocollo dell’attestazione INPS-ISEE-DSU 2024, rilasciato dal sistema Inps in sede di presentazione telematica dell’Isee.

Poste assegna a ogni beneficiario un numero di Carta che servirà per il ritiro della stessa carta presso gli uffici postali.

Se sei tra i beneficiari, e hai già ricevuto la Carta nel 2023, l'importo del contributo ti sarà versato sulla carta dell'anno scorso.

Come trovare il numero di protocollo della DSU ISEE

Il numero di protocollo della DSU ISEE è un codice alfanumerico del tipo “INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-00”. Al posto delle “X” ci sono 9 numeri o lettere.
Puoi conoscere il tuo numero di protocollo ISEE guardando la tua DSU, in alto a destra.
In alternativa puoi scoprirlo collegandoti al portale INPS, nella tua area riservata, cercando il numero di protocollo dell’ultima DSU presentata nel 2024.

Puoi trovare la tua DSU sul sito dell’INPS nella sezione “Prestazioni e servizi del portale INPS”,  accedendo all’area riservata con SPID, CIE o CNS.
In caso di problemi puoi contattare il Contact center INPS al numero 803 164, gratuito da telefono fisso e al numero 06 164 164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 09:13